mercoledì 23 dicembre 2009

U.S.D. Pralormo

STAGIONE SPORTIVA 2009 - 2010

PRIMA SQUADRA 3°Categoria


Categoria JUNIORES



UNIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
PRALORMO
Via Umberto I, 16
10040 Pralormo (TO)


BIANCO E BLU, STESSI COLORI NUOVA FORMA
Marco Viti presenta le novità in campo calcistico

Domenica 13 settembre è ufficialmente partita la stagione sportiva del rinnovato U.S.D. Pralormo, ambiziosa società sportiva pralormese. Molte le novità a cominciare dal nuovo assetto societario, l’assemblea dei dirigenti del 14 luglio ha infatti eletto presidente esecutivo della società Marco Viti, torinese di nascita e pralormese di adozione. Affiancheranno Marco due figure già conosciute in società: Romano Fogli e Teresio Tallone, rispettivamente con i ruoli di vice-presidente e segretario. La società sportiva ha introdotto anche tre nuovi incarichi: Alessandro Monfrinotti è il nuovo direttore tecnico a cui spetterà la gestione sportiva, Stefano Ferrari sarà il team manager della prima squadra mentre a Bruno Tallone è affidata la gestione del neonato settore giovanile. Completano il quadro dirigenziale nella veste di consiglieri i fratelli Fabio e Biagio Stapane, Tommaso Seja e Mustapha Tannani. Anche lo staff tecnico è stato implementato: in seguito alle recenti dimissioni di "mister" Giancarlo Gallai, in attesa della nomina del nuovo allenatore, la prima squadra è stata affidata temporaneamente a Stefano Ferrari (già allenatore in seconda)mentre il preparatore dei portieri Matteo Nota e l’assistente Mario Sandri continueranno a collaborare sul campo. A guidare la squadra juniores il duo Massimo Folli (allenatore)e Giuseppe Seja (Vice allenatore).
“la definizione della struttura societaria e la costituzione del gruppo sportivo (giocatori ed allenatori) rispecchia la volontà di coinvolgere persone motivate, entusiaste, cariche di senso di appartenenza alla propria maglia e determinate nel voler raggiungere le ambiziose mete. La presenza fisica e costante dello staff dirigenziale e del suo presidente durante l’intero arco di attività, in campo e fuori, sarà uno dei contributi fondamentali per il consolidamento di questo proposito” commenta Marco Viti. Gli obbiettivi sportivi sono ambiziosi e insistono su più fronti: se per la juniores la strategia è di procedere a piccoli passi partecipando ad un campionato di rodaggio (CSI di Torino) per avvicinarsi ai tornei federali, per la prima squadra, quarta nello scorso campionato di terza categoria, si punta al passaggio in tempi brevissimi alla seconda categoria. “La rosa, già altamente competitiva e qualificata, è stata rafforzata con l’inserimento di nuovi elementi” ci tiene a precisare Marco Viti ma “non passano in secondo piano le esigenze legate alla necessità di disporre di un’impiantistica sportiva adeguata”
La nuova dirigenza della società ha già chiesto e ottenuto un incontro con l’Amministrazione Comunale. L’obiettivo era quello di “incassare” un impegno di forma e di sostanza per la creazione di una tribuna in grado di accogliere gli spettatori, l’adeguamento della recinzione e lo spostamento delle panchine verso la radicale ristrutturazione dei locali ad uso spogliatoi e uffici.
Società e giocatori vogliono trasmettere e ricevere un forte entusiasmo alla e dalla popolazione pralormese, per questo, invitano tutti gli appassionati ad assistere e supportare le squadre in campo e a sostenere la nuova dirigenza per rendere possibile la nuova ambiziosa avventura calcistica pralormese!!





DIRIGENZA. Da sinistra in piedi: Tommaso Seja, Biagio Stapane, Bruno Tallone, Teresio Tallone, Romano Fogli; in basso: Alessandro Monfrinotti, Marco Viti






STAFF TECNICO. da sinistra: Stefano Ferrari, Mario Sandri, Giancarlo Gallai, Matteo Nota, Giuseppe Seja, Massimo Folli


































Nessun commento: